La stampante 3D Industrial Grade per il tuo laboratorio.

La famiglia di macchine 3D Business Futura 2 rappresenta lo stato dell’arte della produzione additiva con tecnologia FFF per polimeri termoplastici, concepita e progettata dagli ingegneri 3D Business e Blue Tek.
Le stampanti 3D Business FUTURA appartengono alla linea industrial di 3D Business, come tali rispettano severi canoni costruttivi e meticolosi test di controllo qualità.

Grazie a questo approccio possiamo fregiare le nostre macchine come “industrial grade”. Ogni macchina è corredata di report QC e test di accuratezza di stampa, avendo così la certezza di produrre stampe di qualità e di precisione.

Compatibilità completa con tutti i materiali.

Tutta la famiglia di macchine 3D Business Futura è in grado di realizzare componenti con i più disparati materiali, sia da modello che per prototipazione funzionale, sono infatti in grado di stampare tutti i PLA anche caricati a polveri metalliche o con fibre di legno, compresi gli innovativi PLA PRO ad alta temperatura e UV resistenti, PETG sia normali che caricati con carbonio, ABS nelle più svariate versioni(autoestinguenti, con conducibilità elettrica o caricati con nylon, fino ad arrivare al Nylon Carbon per la massima resistenza meccanica dei prototipi.
Infine, il particolare sistema di trascinamento filo, permette la stampa di gomme fino agli shore più morbidi senza incertezze.

Solida e di Grande Formato.

La famiglia 3D Business FUTURA si mostra subito nella sua solidità, assemblata con componenti di prima qualità, è nata per durare nel tempo.

Il grande formato permette di realizzare , in un unico pezzo grossi componenti, sia di design sia legati alla prototipazione industriale.

Tutte le stampanti hanno una testa a doppio ugello basculante in modo tale da avere sempre l’ugello non attivo lontano dal pezzo stampato, questa peculiarità garantisce stampe di qualità senza sbavature.

Made in Italy dalla progettazione alla realizzazione.

Tutta la famiglia è interamente progettata da un team di ingegneri italiani e realizzata nella nostra sede di Trecate da tecnici qualificati.

Anche la potente elettronica basata su processore cortex a 32bit é frutto degli sforzi di ingegneri italiani. Questo ci permette di offrire una risposta tecnica in fase di assistenza rapida e precisa. L’utilizzatore delle nostre macchine troverà sempre qualcuno in grado di poterlo aiutare in ogni fase del processo di stampa, per non fermare mai la produzione della vostra azienda.

[table “6” not found /]

Progettati per garantirti il meglio.

I prodotti 3DBusiness sono progettati da ingnegneri e tecnici italiani per assicurarti la migliore esperienza di stampa professionale per la tua azienda. Assistenza e Supporto sempre di massimo livello per tutti i prodotti dell’offerta 3D Business.