Stampe perfette, pronte da polimerizzare.

Regeclean è il primo detergente ad alte prestazioni rigenerabile per le resine da stampa 3D.

Grazie alla ricerca 3D Business oggi è possibile risparmiare il 50% di prodotto per ogni ciclo di trattamento e mantenere allo stesso tempo un alto tasso di efficienza della pulizia. È sufficiente infatti aggiungere un semplice rabbocco di prodotto per rigenerare la soluzione detergente e avviare un nuovo ciclo di lavaggio.

Il processo di filtraggio del detergente è semplice da eseguire, il prodotto è completamente inodore, non pericoloso e facilmente smaltibile, garantisce un alto potere pulente già a 25 gradi°C e un basso indice di evaporazione, assicurando un basso costo di esercizio per modello.

Brevi Note sullo smaltimento

Conferire le soluzioni non riciclabili e le eccedenze ad una società di smaltimento rifiuti autorizzata.

I residui del prodotto tal quali sono da considerarsi rifiuti speciali non pericolosi. Smaltire i residui, rifiuti o i recipienti usati in conformità alle normative locali. Riutilizzare o Riciclare, se possibile. Se reattivo, evitare di smaltire il materiale come liquido, evitare sversamenti, smaltire il materiale come solido dopo l’indurimento effettuato in sicurezza.
Gli imballi contaminati devono essere inviati a recupero o a smaltimento nel rispetto delle norme nazionali sulla gestione dei rifiuti. Trattare le confezioni contaminate come le sostante in esse contenute.

Le principali qualità del detergente Regeclean

L’alto valore di flash point ne garantisce l’utilizzo in sicurezza con macchine ad ultrasuoni.

La sua rigenerabilità consente di riutilizzare il 50% del liquido esausto ogni volta.

Progettato biodegradabile e con un basso impatto ambientale .

Vedere scheda di sicurezza (SDS) per il corretto smaltimento.

L’utilizzo è immediato, il prodotto è già pronto all’uso.