Richiedi  la prova di 30 giorni.
OPT Software
Grazie di averci contattato e di voler provare il nostro software. Sarai ricontattato da un nostro operatore nella mail indicata.
Errore di compilazione o connessione. Riprovare.

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.”

Slide

SPREENT 3D

La soluzione perfetta per lo slicing dei tuoi modelli.
Sviluppata da 3D Business insieme ai suoi partner per i tuoi progetti 3d più importanti.

Specifiche di Sistema

Hardware Minimo

Hardware Consigliato

Processore Intel o AMD Consigliato Intel I7
Memoria RAM 4 / 8 GB Consigliato 8 GB
HDD 500 GB o sup. Consigliato 1TB o 500GB SSD
Grafica Nvidia GeForce GT/GTX Consigliata GTX 2GB
Monitor 21″/24″ Consigliato 24″

Il sistema più semplice per gestire la stampa 3D

Il Tuo Contenuto Va Qui

Problemi con la Dongle Key Usb ?  Scarica i Driver di Funzionamento.

Le novità di Spreent 3D

Analisi e riparazione Mesh

L’approccio dell’utente a 3dBusiness Slicer è semplice e intuitivo: molte operazioni indispensabili all’ottenimento di un risultato perfetto vengono eseguite automaticamente. Durante l’importazione del file, viene effettuata l’analisi dell’oggetto per valutarne la qualità, l’eventuale presenza di imperfezioni, di intersezioni, fori, sovrapposizioni o altri tipi di difetti. Gran parte delle problematiche vengono risolte automaticamente, altre vengono comunque evidenziate affinché si possa intervenire successivamente manualmente. Tutto avviene in pochi secondi. Ulteriori strumenti inclusi permettono la gestione dei clusters e il corretto orientamento delle normali. Integrato anche un potentissimo mesh-fix che con un solo click risolve tutte le problematiche, rendendo la mesh coerente e stampabile.

Slide

Nesting

Un adeguato posizionamento è indispensabile per poter ottenere il miglior risultato, ottimizzando anche tempi e costi di produzione. Ad ogni oggetto viene assegnato un profilo di posizionamento e di supportazione predefiniti dall’utente. La semplice interfaccia consente di sfruttare più modalità di posizionamento degli oggetti: automatica, manuale e assistita, i cui parametri sono completamente configurabili.

Slide

Supporti

3DB – Slicer permette la scelta di profili e modalità personalizzabili di inserimento supporti:

  • automatica, con copertura dei punti di minimo, aree in pendenza e dimensioni dei sostegni;
  • manuale, con un singolo click permette di inserire supporti di dimensioni e forma configurati;
  • custom, per applicazioni in campi specializzati.

Slide

Scan Rete

Il software è perfettamente integrato con la linea di stampanti Galaxy: lo scanner di rete  di rete trova automaticamente la stampante con cui scambiare dati di stampa, profili e modelli stl.

Seleziona la tuo modello Galaxy dall‘elenco delle stampanti connesse alla rete e fai partire la sincronizzazione di Spreent 3D con essa.
Metti in stampa direttamente dal pannello di connessione, compreso di profilo dedicato.

Slide

Funzionalità avanzate.

3D Business mette a disposizione dell’utente diversi strumenti che semplificano la gestione di casi particolari, dove l’oggetto da stampare necessita di una accuratezza determinante, o dove si vogliono ottenere risultati specifici.
Ad esempio: supporti “Strutturati”, definiti anche “ad albero”, che permettono di coprire aree difficilmente raggiungibili, oppure collegamenti tra supporti per irrigidire la struttura, base di aggrappo con incavo per aiutare il distacco e strutture multipiano.
Per un risultato perfetto vi sono strumenti per la gestione della compensazione in Z e dell’offset 2D, operazioni booleane, maschera per la correzione delle imperfezioni degli schermi. Oltre al diffusissimo stl, 3DB-Slicer importa file in molti altri formati, mantenendone le specifiche tolleranze originarie.

Personalizzabile.

Ogni elemento di 3DB-Slicer è configurabile e personalizzabile pensando alle necessità di tutti:

  •  L’utente inesperto, che si sentirà assistito e guidato durante l’approccio alla stampa;
  • Il professionista, che percepirà la qualità del sostegno fornito dal software al suo lavoro, a partire dalla personalizzazione di tutti gli step del processo fino a giungere alla velocità e praticità di utilizzo;
  • Il produttore di stampante (versione OEM), la cui personalizzazione di aspetto e funzionalità permette una cura del dettaglio non aggiungibile con soluzioni applicative generiche.

3DB Slicer può interfacciarsi direttamente col controllo macchina, gestendo proiettori, teste laser, assi. Un pannello utente integrato per la gestione e il monitoraggio.

Gestione Profili – Speent 3D

Profilo Pinnatura Corone Ponti Provvisori Scheletrati Modelli Leggeri Modelli Massici Modelli Scavati Bite Allineati Dime Chirurgiche Porta Impronta
Extra Light
Light
Medium
Large
Heay
Passa sui simboli per informazioni addizionali.
Legenda - Profilo Cosigliato - Profilo Possibile - Profilo Sconsigliato

Profili Speciali – Speent 3D

Profilo Speciale Resine Gommose Scheletrati
Profilo Speciale 1
Profilo Speciale 2