La prossima generazione di modellazione dentale.

Caratteristiche Generali

Le resine per la stampa 3D KeyPrint sono specificamente formulate per l’industria dentale e possono essere utilizzate per un’ampia varietà di applicazioni, tra cui la modellazione, le guide chirurgiche, gli stampi di rivestimento e le stecche occlusali. Unisciti alla rivoluzione dentale digitale con una migliore qualità, efficienza e redditività.

Keystone Industries ha introdotto nel 2018 KeyPrint, una linea di resine di precisione 3D appositamente formulate per l’industria dentale, ha combinato la sua miscela unica di competenze in campo dentale e sui fotopolimeri, per realizzare le resine da stampa 3D della migliore qualità per il mercato dentale.Le resine sono compatibili con le stampanti DLP (lunghezze d’onda di 385-405 nm).

Dando la priorità alla sicurezza del paziente, le resine Bio KeyPrint vengono sottoposte a una serie di test di biocompatibilità in conformità agli standard normativi globali. Ogni stampa biocompatibile rispetta norme internazionali per garantire in modo efficace il paziente. Le buone formulazioni di KeyPrint garantiscono una durata di conservazione di 3 anni e stabilità nei colori.