Usi resine diverse?

Col tempo, noti che la resina si secca e modifica la sua consistenza? Non sai dove lasciare la vasca di resina che hai appena sostituito?

3D Business pensa a te. Nasce così la gamma Vat Rest , i contenitori 3D Business di cui non potrai più fare a meno. Progettati appositamente per le tue vasche di resina per stampanti Galaxy, potrai così garantire la corretta conservazione, assicurando la miglior qualità di stampa.
Vat Rest 2 è compatibile con le vasche di resina per stampante 3D Galaxy 6 e 6 Plus.

Perchè Vat Rest ?

Al fine di ottenere stampe di alta qualità è necessario prestare particolare attenzione alle modalità di conservazione della resina. Essa deve essere conservata in un luogo riparato da fonti di luce, fresco e asciutto.

La resina è infatti composta da polimeri sensibili alla luce UV, pertanto è importante esporre alla luce,anche se artificiale, il più breve tempo possibile per evitare che si indurisca anche solo parzialmente.

Anche solo un leggero addensamento della resina, dato da una sua non corretta conservazione, pregiudica la buona qualità delle stampe, compromettendo così il vostro prodotto finale, facendovi sprecare così tempo e denaro.

Grazie a Vat Rest 2, potrai finalmente preservare la qualità della tua resina in ogni momento, azzerando i tuoi sprechi.

I cassetti

Novità Vat Rest, per un flusso di lavoro sempre più immediato.

All’interno del box troverai i cassetti adatti a sistemare i tuoi attrezzi di stampa in piena sicurezza.Non dovrai più preoccuparti di cercare i tuoi utensili; dalla spatola al cacciavite, saranno comodamente riposti in ordine dentro agli appositi cassetti.

La comodità per ogni realtà.

La struttura di Vat Rest 3 è stata progettata appositamente per essere compatibile con la cabina UV 3D Business Light Box 2, rendendola impilabile per un design compatto e una perfetta disposizione ottimale del completo sistema di lavoro 3D.

Dati alla mano…

L’innovazione nei processi produttivi 3D Business ha guidato a una riduzione di emissione di CO2 pari a un decimo rispetto alla produzione delle normali stampanti 3D in commercio, per un futuro sempre più sostenibile.

Lo sguardo al futuro, 3D Business. Approfondisci.

Costruita da altre stampanti.

Le macchine 3D Business nascono da una continua ricerca all’avanguardia e della tecnica dal concetto innovativo, contribuendo ad una notevole riduzione dell’impatto ambientale. Interamente costruita da altre stampanti 3D con materiali appositamente sviluppati, completamente biodegradabili e UV resistenti, la gamma 3D Business garantisce un consumo di energia ridotto e un rilevante isolamento termico e acustico. Questa scelta pionieristica ha condotto alla realizzazione di un prodotto efficiente e altamente ottimizzato in termini di affidabilità, compattezza e silenziosità. Inoltre, la struttura resistente e leggera risulta essere a prova d’urto.