Usi resine diverse?

Col tempo, noti che la resina si secca e modifica la sua consistenza? Non sai dove lasciare la vasca di resina che hai appena sostituito?

3D Business pensa a te. Nasce così la gamma Vat Rest , i contenitori 3D Business di cui non potrai più fare a meno. Progettati appositamente per le tue vasche di resina per stampanti Galaxy, potrai così garantire la corretta conservazione, assicurando la miglior qualità di stampa.

Perchè Vat Rest ?

Al fine di ottenere stampe di alta qualità è necessario prestare particolare attenzione alle modalità di conservazione della resina. Essa deve essere conservata in un luogo riparato da fonti di luce, fresco e asciutto.

La resina è infatti composta da polimeri sensibili alla luce UV, pertanto è importante esporre alla luce,anche se artificiale, il più breve tempo possibile per evitare che si indurisca anche solo parzialmente.

Anche solo un leggero addensamento della resina, dato da una sua non corretta conservazione, pregiudica la buona qualità delle stampe, compromettendo così il vostro prodotto finale, (facendovi perdere così tempo e denaro).

Grazie a Vat Rest 2, potrai finalmente preservare la qualità della tua resina in ogni momento, azzerando i tuoi sprechi.

I cassetti

Novità Vat Rest, per un flusso di lavoro sempre più immediato.

All’interno del box troverai i cassetti adatti a sistemare i tuoi attrezzi di stampa in piena sicurezza.Non dovrai più preoccuparti di cercare i tuoi utensili; dalla spatola al cacciavite, saranno comodamente riposti in ordine dentro agli appositi cassetti.

L’unica garanzia che dura davvero.

3D Business è fiera di annunciare la sua estensione di garanzia a 5 anni, su tutte le sue stampanti 3D di gamma Galaxy e cabine di polimerizzazione UV. L’attenzione per il dettaglio e la qualità che guida da sempre 3D Business, ha permesso di presentare l’unica estensione di garanzia a 5 anni nel campo della manifattura additiva.

I prodotti sono già compresi di garanzia a 5 anni, dal loro acquisto.

Come rihiedere assistenza sui prodotti e le componenti in garanzia? Scarica ed invia il Modulo M.R.A, o segui qui le istruzioni.