Poli-Box -La cabina UV completa ed a alta efficienza.

Il trattamento post-stampa per i tuoi progetti DLP.

Polimerizzazioni ultra rapide e controllate da software. Poli Box rappresenta la soluzione professionale per il vostro laboratorio.

Il software è in grado di calcolare in automatico tutti i parametri di polimerizzazione in base al tipo di resina e alla tipologia di pezzo. Con questa nuova tecnologia attualmente solo ad appannaggio delle cabine UV 3D Business non vi dovrete più preoccupare di come effettuare questa delicata e importante fase, la macchina lo farà in automatico al posto vostro per ottenere sempre risultati perfetti.
Grazie all’incredibile efficienza del nuovo sistema di recupero dell’energia è possibile raggiungere gli 80°C senza ulteriori fonti di calore, sfruttando soltanto quello generato dai LED e recuperarlo nel modo più efficace possibile.

Scheda elettronica e software proprietari chiudono la proposta professionale 3D Business per una polimerizzazione corretta e completa delle vostre resine e compositi da laboratorio.

CaratteristicaValoreNote
Tipo di PolimerizzazioneProcedura guidata di polimerizzazione / Polimerizzazione personalizzata Possibilità di funzionamento automatico o completamente manuale
Tipo di resine polimerizzatePolimerizza tutte le resinaAdatto a qualunque resina fotopolimerizante
PolimerizzazionePolimerizzazione ibrida LED-Fluorescenza per sfruttare il meglio delle due tecnologie.
Potenza Polimerizzante196W di potenza polimerizzante
DisplaySmartSoftware aggiornambile direttamente dall’utente.
RiscaldamentoRiscaldamento attivo a controllo PID fino a 80°CAlta efficienza energetica grazie al recupero del calore generato dai LED ad alta coibentazione.
Peso / Ingombro12Kg / 25x25 h30cmElevato rapporto volume di lavoro/ingombro
RaffreddamentoVentole attive raffreddamento/riscaldamento intelligenti.
StrutturaCabinet interamete in acciaio INOX AISI 304 satinato da ben 2 mmResistente ed estremamente longeva.
VolumeVolume utile interno 10 litri

Progettati per garantirti il meglio.

I prodotti 3DBusiness sono progettati da ingnegneri e tecnici italiani per assicurarti la migliore esperienza di stampa professionale per la tua azienda. Assistenza e Supporto sempre di massimo livello per tutti i prodotti dell’offerta 3D Business.