Prototipazioni perfette e la tranquillità di stampare in sicurezza.

La struttura a ponte ottimizza la precisione di stampa per elaborati sempre di prim’ordine e a velocità sostenute grazie alla velocità massima supportata di 280 m/s. L’esperienza di utilizzo resta perfetta dal display a colori touch, dotato di interfaccia grafica a icone semplice e intuitiva.

La sicurezza del processo di stampa è garantita dall’esclusivo sistema di Recovering in grado di riprendere il processo di creazione direttamente nel momento in cui si è interrotto, per cause accidentali. Oltre a questa sicurezza, la Sky -333D è dotata di sensore di filamento in grado di avvertirci quando è giunto quasi al termine e darci modo di cambiare bobina.

Il display permette di regolare ogni minimo parametro di stampa, dalla temperatura ugello, volume e piano di stampa, prima della stampa e durante, permetendoci di applicare importanti variazioni senza compromettere la mai l’oggetto prodotto.
Si tratta di una peculiarità esclusiva delle stampanti 3DBusiness.

Grazie ai profili dinamici, potrai rivoluzionare la qualità dei tuoi modelli e rendere stampabili parti non realizzabili con i profili classici.

Fra i principali vantaggi, troviamo:

Nessun copromesso per i tuoi progetti più ambizioni.

La stampante Sky – 333D è un modello di eccezionale valore tecnico industriale, completa nelle sue funzioni per adattarsi e semplificare il contesto produttivo in cui è collocata. La stampante è cabinata con un ‘elegante scocca in metallo ed è in grado di stampare in grande formato con range di accuratezza layer di altissimo livello.

Il doppio estrusore garantisce la flessibilità tipica del doppio filamento di polimero sempre a disposizione, il volume riscaldato e il piano riscaldato consentono la massima varietà progettuale aprendo la produzione a ogni tipologia di materiale stampabile.
Il comparto software integrato e controllabile da display permette di stampare sempre nelle condizioni più sicure per la realizzazione del progetto.

La Sky – 333D si dimostra essere un una macchina da stampa 3D con tecnologia FDM in grado di soddisfare le esigenze di prototipazione di un ambiente industriale, all’insegna della solidità, sicurezza e un’ accuratezza di stampa di prim’ordine.

Elegante e solida.

La stampante Sky -333D è la stampante dedicata ai progettisti che amano avere strumenti solidi e con finiture accurate. Si mostra fin da subito come una stampante solida, costruita in metallo elettro-saldato nero opaco ad alta rigidità, in grado di stampare ogni tipo di filamento essendo dotata di camera chiusa e piano ampio e riscaldato, permettendo stampe anche di ampio volume.

[table “11” not found /]
[table “21” not found /]