Be-Box 2 -La cabina UV di alta gamma per il tuo laboratorio.

Ora anche con miscelatore di resina integrato e riscaldamento attivo

Il trattamento post-stampa a raggi UV per il tuo laboratorio.

Polimerizzazioni ultra rapide e controllate da software. La durata della polimerizzazione dipenda da molti parametri mediamente può durare da 10 a 20 minuti.

Il software è in grado di calcolare in automatico tutti i parametri di polimerizzazione in base al tipo di resina e alla tipologia di pezzo. Con questa nuova tecnologia attualmente solo ad appannaggio delle cabine UV 3D Business non vi dovrete più preoccupare di come effettuare questa delicata e importante fase, la macchina lo farà in automatico al posto vostro per ottenere sempre risultati perfetti.

Grazie all’incredibile efficienza del nuovo sistema di recupero dell’energia è possibile raggiungere gli 80°C senza ulteriori fonti di calore, sfruttando soltanto quello generato dai LED e recuperarlo nel modo più efficace possibile.

In Be BOX tutto è semplice, anche la tavola girevole è a controllo elettronico e la velocità di rotazione varia anch’essa in automatico.

Per la massima sicurezza dei vostri occhi e della vostra pelle, visto le elevate potenze in gioco, un sensore elettronico spegne in automatico i LED dopo pochi millisecondi dall’apertura anche accidentale della porta.

Scheda elettronica e software proprietari chiudono la proposta professionale 3D Business per una polimerizzazione corretta e completa delle vostre resine e compositi da laboratorio

Be-Box 2 – Ancora più performante, con volume riscaldato.

Pre-trattamento della resina in ambiente riscaldato, per stampe sempre ottimali.

BeBox – 2 unisce alla tecnologia per il trattamento post stampa di polimerizzazione  un volume riscaldante ( fino a 60 °) per il pre- trattamento della resina prima della messa in stampa vera e propria. Un sistema che preserva le proprietà costruttive della resina e di conseguenza può garantire stampe sempre impeccabili.

CaratteristicaValoreNote
Tipologia macchinaCabina UV di Polimerizzazione ad alta efficienzaProcedura guidata di polimerizzazione / Possibilità di funzionamento automatico o completamente manuale
Tipo di PolimerizzazioneLavora su 3 lunghezze d'onda indipedenti [375][405][470] nmPer ogni banda è possibile selezionare una potenza dal 0% al 100% in modo indipendente e continuo.
DisplayDisplay IntelligenteSoftware aggiornambile direttamente dall'utente
RiscaldamentoRiscaldamento a recupero di calore a controllo elettronicoAlta efficienza energetica grazie al recupero del calore generato dai LED ad alta coibentazione
Potenza LED UV200W
RaffreddamentoVentole attive raffreddamento/riscaldamento intelligentiControllate via software
StrutturaAcciaio tagliato al laser elettrosaldatoVerniciato con bicomponente poliuretanica
HardwareScheda elettronica proprietaria con componentistica selezionataAlta efficienza energetica grazie al recupero del calore generato dai LED ad alta coibentazione.
Volume Interno / Ingombro8 Litri/ 30x25 h30cmElevato rapporto volume di lavoro/ingombro
Supporto di curaTavola girevole elettronica
Peso10Kg

Progettati per garantirti il meglio.

I prodotti 3DBusiness sono progettati da ingnegneri e tecnici italiani per assicurarti la migliore esperienza di stampa professionale per la tua azienda. Assistenza e Supporto sempre di massimo livello per tutti i prodotti dell’offerta 3D Business.