Be-Box 2 -La cabina UV di alta gamma per il tuo laboratorio.

Ora anche con miscelatore di resina integrato e riscaldamento attivo

Il trattamento post-stampa a raggi UV per il tuo laboratorio.

Polimerizzazioni ultra rapide e controllate da software. La durata della polimerizzazione dipenda da molti parametri mediamente può durare da 10 a 20 minuti.

Il software è in grado di calcolare in automatico tutti i parametri di polimerizzazione in base al tipo di resina e alla tipologia di pezzo. Con questa nuova tecnologia attualmente solo ad appannaggio delle cabine UV 3D Business non vi dovrete più preoccupare di come effettuare questa delicata e importante fase, la macchina lo farà in automatico al posto vostro per ottenere sempre risultati perfetti.

Grazie all’incredibile efficienza del nuovo sistema di recupero dell’energia è possibile raggiungere gli 80°C senza ulteriori fonti di calore, sfruttando soltanto quello generato dai LED e recuperarlo nel modo più efficace possibile.

In Be BOX tutto è semplice, anche la tavola girevole è a controllo elettronico e la velocità di rotazione varia anch’essa in automatico.

Per la massima sicurezza dei vostri occhi e della vostra pelle, visto le elevate potenze in gioco, un sensore elettronico spegne in automatico i LED dopo pochi millisecondi dall’apertura anche accidentale della porta.

Scheda elettronica e software proprietari chiudono la proposta professionale 3D Business per una polimerizzazione corretta e completa delle vostre resine e compositi da laboratorio

200W su tre bande / 375nm  405nm  470nm

Be-Box 2 – Ancora più performante, con volume riscaldato.

Pre-trattamento della resina in ambiente riscaldato, per stampe sempre ottimali.

BeBox – 2 unisce alla tecnologia per il trattamento post stampa di polimerizzazione  un volume riscaldante ( fino a 60 °) per il pre- trattamento della resina prima della messa in stampa vera e propria. Un sistema che preserva le proprietà costruttive della resina e di conseguenza può garantire stampe sempre impeccabili.

CaratteristicaValoreNote
Tipologia macchinaCabina UV di Polimerizzazione ad alta efficienzaProcedura guidata di polimerizzazione / Possibilità di funzionamento automatico o completamente manuale
Tipo di PolimerizzazioneLavora su 3 lunghezze d'onda indipedenti [375][405][470] Per ogni banda è possibile selezionare una potenza dal 0% al 100% in modo indipendente e continuo.
DisplayDisplay IntelligenteSoftware aggiornambile direttamente dall'utente
RiscaldamentoRiscaldamento a recupero di calore a controllo elettronicoAlta efficienza energetica grazie al recupero del calore generato dai LED ad alta coibentazione
Potenza Polimerizzante200W
RaffreddamentoVentole attive raffreddamento/riscaldamento intelligenti
StrutturaVerniciato / Acciaio InoxStrumento professionale fatto per durare nel tempo.
HardwareScheda elettronica proprietaria con componentistica selezionataAlta efficienza energetica grazie al recupero del calore generato dai LED ad alta coibentazione.
Volume Interno / Ingombro8 Litri/ 30x25 h30cmElevato rapporto volume di lavoro/ingombro
Supporto di curaTavola girevole elettronica
Peso10Kg